Al termine della gara tra Repubblica Ceca-Italia vinta 3-1 dai cechi ha parlato il tecnico Vitezslav Lavicka. Soddisfatto l’allenatore della squadra ceca che riscatta la sconfitta subita la prima giornata contro la Germania.

“Abbiamo ottenuto il miglior risultato possibile, abbiamo fatto dei cambi, anche a livello di posizione dei giocatori. Era molto importante, devo dire che abbiamo affrontato un’ottima squadra. Abbiamo giocato meglio rispetto alla prima gara, dimostrandoci più organizzati e ottenendo un risultato molto importante per noi”, queste le parole di Lavicka.

Lo stesso commissario tecnico si è soffermato anche su Schick che passato alla Juventus non poteva non attirare le attenzioni degli sportivi italiani: “Lo conosco bene, dai tempi della Sparta Praga. Al momento è una colonna dell’Under 21 e ha fatto bene in Serie A, vedremo in che squadra giocherà nella prossima stagione”.