Patrik Schick vuole solo vincere. E’ questo che dice chiaramente alla vigilia della sfida tra la sua Repubblica Ceca e l’Italia, che si giocherà domani sera a Tychy. D’altronde non restano altre strade ai cechi se vogliono continuare a sperare di qualificarsi per le semifinali.

“L’Italia ha buone possibilità di arrivare fino in fondo, è davvero una bella squadra. Però noi siamo partiti con un unico obiettivo in testa: vincere. Ci teniamo tanto e siamo convinti di avere le carte per giocarcela contro tutti. Vedremo come andrà a finire”, queste le parole dell’ormai neo juventino.

Uno Schick pronto a giocarsi il tutto per tutto e che a La Gazzetta dello Sport confida: “Io voglio segnare, farò di tutto per creare problemi agli azzurri quindi dovranno preoccuparsi davvero. E ovviamente spero di far gol. Sarà di sicuro una bella sfida”.