E’ l’ultima spiaggia per la Repubblica Ceca la gara di domani contro l’Italia. Se i cechi vogliono continuare a sperare nella qualificazione devono vincere e questo lo sa bene il tecnico Vitezslav Lavicka.

Oggi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della agra che vale tutto e ha sottolineato come ci sia massimo rispetto verso l’Italia: “Ci aspettiamo una partita difficile così come contro la Germania. Ho analizzato insieme ai miei giocatori i punti deboli e forti degli avversari e abbiamo provato delle situazioni sul campo”.

Il ct ceco ha poi aggiunto: “ L’Italia è una squadra che ha tanta qualità soprattutto a centrocampo e sulle fasce alte, ed è solida difensivamente”. E quindi ha concluso: “Sicuramente avranno grande fiducia dopo la vittoria contro la Danimarca ma noi proveremo a fare la nostra parte”.