E’ molto dispiaciuto al termine di Repubblica Ceca-Italia il commissario tecnico azzurro Luigi Di Biagio. Una sconfitta per 3-1 che mette in seria difficoltà gli Azzurrini che devono trovare una vittoria nell’ultima gara contro la Germania per sperare nella qualificazione.

Di Biagio che però è apparso molto lucido nell’analizzare la gara e soprattutto gli errori commessi dai suoi ragazzi:

“Abbiamo sofferto il loro pressing, non siamo mai stati veloci, per merito loro. Purtroppo quando siamo rientrati in partita, abbiamo subito il gol del 2-1. Non abbiamo avuto il giusto ordine per cercare la vittoria”.

Respinge al mittente le possibili polemiche sui quattro cambi operati in formazione rispetto alla prima vittoriosa gara contro la Danimarca e si sofferma su quello che sarà: “Non è ancora finita, ma la situazione si è fatta complicata”. La speranza è l’ultima a morire, ma il cammino si è davvero fatto difficile per la nostra Under 21.