Nella giornata di oggi, vigilia della partenza della delegazione italiana Under 21 per la Polonia, il presidente federale Carlo Tavecchio ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Siamo un grande gruppo, abbiamo messo a disposizione del mister la miglior squadra possibile per l’Europeo. Anche le altre squadre hanno fatto progressi e non sarà cosa da poco affrontarle. Partiamo ovviamente con il desiderio di vincere, l’obiettivo minimo è la semifinale, la finale è l’obiettivo più importante”.