Al termine di Danimarca-Italia ha parlato l’allenatore azzurro Gigi Di Biagio. Soddisfatto il commissario tecnico degli Azzurrini per il risultato, ma anche per la prestazione dei suoi.

“Sul gruppo non avevo dubbi contro un avversario duro e scorbutico. C’è da migliorare, da stringersi un po’, e da migliorare negli ultimi 30 metri, dove non eravamo proprio fluidi. Nel secondo tempo, al di là del grandissimo gol di Pellegrini, siamo andati meglio”, queste le parole dettate ai giornalisti relativamente all’analisi della gara.

Il ct azzurro che non ha commentato la contestazione nei confronti di Donnarumma ha invece elogiato Pellegrini per il gol e poi ha rivolto il pensiero alla Germania vittoriosa nel pomeriggio per 2-0 contro la Repubblica Ceca: “Adesso però recuperiamo le forze e pensiamo alla prossima partita”.