Nella mattinata di ieri gli Azzurrini hanno ricevuto la visita del Ministro per lo Sport Luca Lotti, che si è presentato al Centro Sportivo ‘Fulvio Bernardini’ di Trigoria per far visita alla squadra e a tutto lo staff. Accolto dal Presidente Federale Carlo Tavecchio, il Ministro ha avuto modo di pranzare con il tecnico Luigi Di Biagio e con i giocatori.
Queste le parole del Ministro: “Sono venuto a portare il saluto del Governo e ad augurarvi l’in bocca al lupo per l’imminente Campionato Europeo Under 21. Faremo tutti il tifo per voi. Nonostante la vostra giovane età, ci sono molti ragazzi che vi guardano come modelli, quindi avete una grande responsabilità”.
Sono poi seguite le parole di Carlo Tavecchio: “Desidero ringraziare il Ministro Lotti per la visita di oggi e per l’attenzione che dimostra sempre per il calcio e per la maglia azzurra in particolare. E’ la prima volta che un Ministro di persona porta il suo saluto alla vigilia di un importante appuntamento come quello che ci attende in Polonia. La vicinanza delle istituzioni e il calore dei tifosi sono fondamentali per raggiungere i nostri obiettivi nel presente come nel futuro”.
Commenti recenti