Nella giornata di ieri, il centrocampista atalantino Alberto Grassi, autore di un’ottima stagione, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di RaiSport. Di seguito le sue dichiarazioni:

L’emozione per la convocazione: “Sicuramente è una grandissima emozione far parte dei convocati di mister Di Biagio, ho fatto una bella annata con l’Atalanta però non ho neanche giocato tanto, quindi un po’di paura la avevo, però sono davvero felice di essere qua con i miei compagni”.

La coesione del gruppo: “Chiunque venga chiamato in causa cerca sempre di dare il massimo, che parta dall’inizio o che entri dalla panchina, quindi spero di dare tanto a questa nazionale”.

Il blocco Atalanta: “Sono a Bergamo da quando avevo 7 o 8 anni per cui mi sento bergamasco, Caldara lo è e Petagna è con noi da tempo, per cui siamo tutti legati in modo particolare. Tutto il gruppo qui presente, oltre a essere forte dal punto di vista calcistico, lo è anche sul piano umano”

Le aspettative per l’Europeo: “La squadra è forte ma non dobbiamo sottovalutare niente e nessuno, dobbiamo entrare concentrati e dare sempre il massimo”.