Non troverà assolutamente una Germania demotivata l’Italia che questa sera si gioca la qualificazione alle Semifinali. I tedeschi sono a un passo dall’approdare al prossimo turno dell’Europeo Under 21 e il tecnico Stefan Kuntz suona la carica.

“Vogliamo confermare quanto di buono fatto nelle prime due partite e battere l’Italia”, queste le prime parole in conferenza stampa pre gara. Ma lo stesso tecnico tedesco ha poi aggiunto: “Tutti i giocatori sono molto motivati e hanno grande voglia di dimostrarlo sul campo. La cosa più importante a cui dovremo pensare è vincere senza fare calcoli”.

Poi Kuntz si sofferma sull’Italia e presente così la nostra Nazionale: “L’Italia è una squadra forte, i cui giocatori hanno maturato tanta esperienza in Serie A. Il più pericoloso dell’Italia? Non ce n’è uno in particolare, tutti gli undici giocatori che scenderanno in campo saranno pericolosi”.