Vince la Danimarca, prossima sfidante dell’Italia nel prossimo Campionato Europeo Under 21 che inizierà la prossima settimana in Polonia.

La Danimarca infatti ha sconfitto in amichevole per 2-0 la Svezia, che invece giocherà nel raggruppamento A.

La gara che si è giocata ad Helsingborg ha visto i danesi vincerla nel corso del secondo tempo grazie alle reti messe a segno da Nissen al 61’ e da Duelund all’87’.

Una squadra apparsa molto tonica quella danese e che potrebbe dare grossi grattacapi alle favorite del Girone C compreso gli azzurrini guidati in panchina da Di Biagio. Soddisfatto alla fine del match il tecnico danese Niels Frederiksen.