Il giorno dopo l’esordio agli Europei Under 21 con vittoria sulla Danimarca ha parlato il figlio d’arte Federico Chiesa. Il giocatore della Fiorentina tra i migliori ieri sera con anche un assist per il raddoppio di Petagna è davvero soddisfatto.
“Entro in campo sereno e cerco di fare quello di cui sono capace, amo fare questo – ha aggiunto -.Sono a completa disposizione di mister Di Biagio, mi farò trovare pronto in qualsiasi momento in cui verrò chiamato in causa. Il mio ruolo? Di solito gioco come esterno destro ma va benissimo anche partire a sinistra. Direi che ovunque va bene”, queste le parole dell’esterno della Fiorentina.
Chiesa ha poi espresso un obiettivo che cercherò di raggiungere nel corso del torneo: “Marco Asensio della Spagna mi piace tantissimo. Lo avevo già affrontato a marzo, sarebbe bello rigiocarci contro. Anche Héctor Bellerín, sarebbe fantastico poterlo sfidare di nuovo”.
Commenti recenti