Non può contenere la gioia Gigi Di Biagio al termine della vittoriosa gara contro la Germania. La sua selezione ha tagliato il traguardo delle semifinali e ora se la dovrà vedere contro la super favorita Spagna.
Il commissario tecnico dell’Under 21 ha così esordito ai microfoni Rai soffermandosi sulla vittoria appena ottenuta:
“Le critiche ci stanno, fanno parte del lavoro. L’obiettivo era vincerla 1-0 e vedere poi cosa poteva succedere. Così è stato”.
Poi il pensiero del tecnico azzurro non può che andare oltre questa sera e quindi già si proietta alla gara contro gli iberici:
“C’è ancora da migliorare ma l’obiettivo è arrivare in fondo alla competizione. Con la Germania abbiamo fatto una grande partita, ma ora dobbiamo subito pensare alla semifinale”.
Commenti recenti