Ha parlato il giorno dopo la disfatta contro la Repubblica Ceca il difensore dell’Under 21 italiana Lorenzo Pellegrini. Il giocatore ha chiesto a se stesso e a i suoi compagni di far tesoro degli errori commessi nella gara di ieri e di non ripeterli contro la Germania.
“Oltre ad aspettare gli altri risultati, la qualificazione dipenderà anche un po’ da noi. Cercheremo di fare tesoro degli errori commessi, con la Germania non possiamo permetterci di ripeterli”, queste le parole di Pellegrini che quindi ha sottolineato cosa serve affinché si possa ancora sognare di passare il turno.
Pellegrini poi ha aggiunto: “Prima di pensare a segnare 3-4 gol alla Germania, dobbiamo pensare a vincere la partita. E’ importante restare sereni e approcciare la gara nel modo giusto come accaduto con la Danimarca. Pensiamo a portarci in vantaggio, poi si vedrà. Sappiamo di sfidare una squadra molto forte, ora ci concentreremo su di loro”. La mentalità sembra essere quella giusta, poi sarà il campo a parlare sabato sera.
Commenti recenti