Il commissario tecnico della Nazionale Under 21 italiana Luigi Di Biagio, prima della gara di stasera contro la Danimarca valevole per l’Europeo di categoria, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport:
“Non deve cambiare il nostro modo di pensare e giocare a calcio. Non bisogna dimenticare la crescita di questi ragazzi e che ci sarà da soffrire. I ragazzi hanno un po’ d’esperienza internazionali quindi sono più maturi. Siamo stati i primi a pubblicizzare i giovani italiani, dicendo che ce n’erano tanti. Prima nessuno ci dava retta, ora addirittura si sta esagerando nell’altro senso, fai tre partite da titolare e sei già un fuoriclasse”.
Commenti recenti