Ultimi giorni di raduno al Centro Sportivo ‘Fulvio Bernardini’ di Trigoria per la Nazionale Under 21, che giovedì partirà alla volta della Polonia, in vista dell’esordio nel Campionato Europeo di categoria contro la Danimarca, in programma domenica 18 Giugno.

Nel pomeriggio di ieri si è aggregato al gruppo il portiere Simone Scuffet. Nella giornata odierna raggiungeranno il ritiro gli altri cinque calciatori convocati dal Ct Gian Piero Ventura e reduci dall’importante match di qualificazione ai Mondiali del 2018 in Russia con il Liechtenstein.

A Donnarumma, Conti, Pellegrini, Gagliardini e Bernardeschi, quest’ultimo autore del suo primo gol con la Nazionale Maggiore, Luigi Di Biagio aveva concesso un giorno di riposo prima di dedicarsi completamente all’avventura europea.

Il programma della giornata di oggi prevede una seduta di allenamento a porte chiuse alle ore 18.00.

Domani mattina verrà scattata la foto ufficiale della squadra, seguita dall’incontro con la stampa del tecnico Luigi Di Biagio; a seguire, l’ultimo allenamento a Trigoria, anche questo a porte chiuse, in programma alle ore 18.

Giovedì mattina alle ore 11 la partenza della Delegazione italiana da Roma, destinazione Cracovia.