La stella del Napoli, Arkadius Milik, e l’eclettico centrocampista Piotr Zielinski, non prenderanno parte all’europeo under 21.

Il Napoli ha così deciso non volendo perdere le due preziose pedine in vista della preparazione estiva anticipata in vista dell’importante preliminare di Champions League che la squadra terza classificata in campionato dovrà sostenere per accedere alla fase a gironi.

Il centravanti in un intervista alla stampa polacca ha manifestato la sua delusione.

Dopo il mio infortunio era difficile cambiare qualcosa in attacco con il Napoli perché Mertens ha fatto una stagione formidabile, ma la fiducia in me non è mai mancata. L’Europeo Under 21? Non è una competizione del calendario Fifa e il Napoli può prendere questa decisione che rispettiamo. E’ difficile accettarla per me, mi sarebbe piaciuto giocare gli europei under 21, ma questi sono i fatti. Il club ha preso in considerazione il fatto che il ritiro comincerà presto e ho bisogno di lavorare bene durante la preparazione per preparare la stagione. Szczesny al Napoli? So qualcosa ma preferisco non dire altro. Sarebbe bello avere un altro polacco in squadra oltre a me e Piotr”.