Il giovane difensore spagnolo Yeray Alvarez giovane difensore dell’Athletic Bilbao è stato costretto questa mattina ad abbandonare il ritiro della nazionale spagnola under 21 e dovrà sottoporsi ad un nuovo ciclo di chemioterapia.

La notizia è stata resa nota attraverso un comunicato ufficiale della società che ha confermato la ricomparsa del tumore testicolare. Il calciatore era stato sottoposto ad un intervento lo scorso dicembre ed era successivamente tornato in campo nel mese di febbraio, concludendo da protagonista la stagione con 26 presenze in Liga, culminato con la convocazione per gli Europei Under 21.

Il suo posto sarà preso da Diego Gonzàlez  difensore andaluso della cantera del Siviglia e che aveva partecipato la scorsa settimana nel ritiro preparatorio tenutosi nella “Ciudad del Fùtbol de Las Rozas”.